Convertire Doc - Convertire PDF - Conversione Documento


Product Navigation
Clienti
 

Convertire PDF

"Un ottimo servizio clienti, una grande sollecitudine verso le nostre necessità, e un'illuminante velocità di sviluppo sono la mia esperienza con lo staff di Softinterface Inc. In un paio d'ore di installazione del prodotto WordConverterEXE, mi sono convinto che entrando in affari con questa azienda ho fatto la scelta giusta. ...

Bruce King, IBM Canada, Toronto, Ontario

Conversione documento

ATLANTA, GA --- La MDdatacor, inc., azienda leader nella fornitura di prodotti per la gestione di informazioni cliniche a medici e aziende sanitarie, ha recentemente scelto Convertire Doc, un programma per la conversione di documenti della SoftInterface, Inc. come prodotto base per convertire documenti "Office" in file di testo standard.

 
Click for the BBB Business Review of this Computers Hardware, Software & Services in Santa Monica CA

'Convertire Doc'

(Utilita' per la conversione di documenti PDF, DOC, DOCX, TXT, RTF, HTM)

English Deutsch Français Italiano Brazilian-Portuguese Espańol 日本語 Slovak Polski Danish Other Languages

Conversão de ArquivosConvertire Doc'Convertire Doc' (CD) è un programma per la conversione di documenti, sofisticato e di semplice utilizzo. È lo strumento ideale quando si ha bisogno di convertire decine e centinaia di file, di diversi tipi, in diverse cartelle, e in un breve periodo di tempo, in special modo se si ha bisogno di convertire su base regolare documenti anche molto elaborati. 'Convertire Doc' puo' essere eseguito dalla linea di comando, permettendone l'utilizzo con file di tipo batch, ma anche essere lanciato da altri programmi. Se usi MS Excel clicca qui per conoscere altri utili programmi.

 PDF, testi, RTF e HTML sono i formati di conversione utilizzati maggiormente dai nostri clienti. 'Convertire Doc' offre un'estrema flessibilità, permettendo di usare sia i nostri algoritmi di conversione, sia quelli implementati da MS Word.

 Oltre alla conversione di file, 'Convertire Doc' ha altre interessanti caratteristiche che ne aumentano l'utilita'. Ad esempio possono essere specificate intere directory e sotto-directory di file. Inoltre, puoi scegliere di posizionare i file elaborati nella cartella originale o in un'altra cartella a tua scelta.

 Puoi ripetere complessi processi di conversione semplicemente ripristinando i precedenti lavori ('Conversion Jobs'). Un 'Conversion Job' consiste nei diversi processi ('Conversion Tasks') programmati in una sessione. Ogni processo puo' essere elaborato dettagliatamente grazie ad un'interfaccia utente semplice e intuitiva.

Caratteristiche di 'Convertire Doc'

  • Supporta conversioni veloci di PDF, MS Word, RTF, HTML, TXT e altro ancora... MS Word NON richiesto. Acrobat NON richiesto.

  • Possibilità di scegliere tra il nostro algoritmo di conversione veloce o quello di MS Word

  • Supporta formati PDF.  Convertire PDF a RTF / DOC.  Conversione documento

  • PDF, PDF/A-1b

  • Esecuzione da GUI (interfaccia grafica) o da linea di comando (invisibile in esecuzione)

  • Salvataggio e ripristino di complesse configurazioni di conversione

  • Elaborazione speciale dei file: apposizione di firma, rimozione di righe extra, lancio di applicazioni esterne, ricerca e sostituzione di stringhe

  • Supporta le sottocartelle ricorrenti (recursive subfolders)

  • Tutti i parametri vengono memorizzati in maniera persistente, inclusi i file di origine e output, le opzioni di conversione, etc...

  • Le conversioni multiple (batch) possono essere interrotte a metà e ripristinate successivamente

  • Uso del TXL Wizard per tradurre Text To Excel

  • Automatizzi con la nostra interfaccia di COM/ActiveX

Guida alla Linea di Comando Esempi di esecuzione da Linea di Comando

Necessiti di un convertitore di file? Prova il download (è gratis)!

Download e scopri come mai la Softinterface è una delle case emergenti più importanti al mondo.

 

 

Guida alla Linea di Comando di 'Convertire Doc'

CD può essere eseguito senza l'interfaccia utente (GUI) immettendo le informazioni da linea di comando come ai tempi del buon vecchio DOS. Inoltre, si puo' eseguire il programma da linea di comando utilizzando il 'prompt' di DOS del sistema operativo o utilizzando il menù Avvio-Esegui di Windows. Infine, l'interfaccia da linea di comando puo' essere usata per file batch (estensione *.bat).

Ci sono due approcci per l'utilizzo da linea di comando:

A) Specificare un 'Conversion Job' (Lavoro di Conversione) utilizzato in precedenza da GUI (interfaccia utente)

B) Specificare in dettaglio un 'Conversion Task' (Processo di Conversione) 

Specificare un 'Conversion Job' è molto semplice: basta dire a 'Convertire Doc' dove trovare il file *.SII associato. Tutti i dettagli associati a questo processo sono eseguiti istantaneamente.

 Specificare un 'Conversion Task' è più elaborato, ma non richiede la precedente creazione di un file 'Conversion Job'.

 Ogni approccio è discusso dettagliatamente qui sotto.

 Importante: per usare la linea di comando con successo si ha bisogno di operare in uno dei seguenti modi:

A) Settare il percorso ove è collocato ConvertDoc.EXE nelle variabili di ambiente

B) Copiare ConvertDoc.EXE nella stessa cartella del file batch.

Altrimenti riscontrerai il seguente errore:

"'ConvertDoc' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file."

Specificare un 'Conversion Job'

La sintassi per specificare un 'Conversion Job' è

ConvertDoc /J{ConversionJobFile}  [/V] [/L{LogFile}] [/B{LogToJobFile}]

Quanto incluso tra parentesi quadre "[]" è opzionale, tutti gli altri 'switch' sono richiesti.  /J dovrebbe sempre essere specificato nella linea di comando.

Esempio:

Per eseguire il 'Conversion Job' specificato dal file "C:\MyJobs\ApplesOranges.SII" al prompt dei comandi digita:

ConvertDoc /J"C:\MyJobs\ApplesOranges.SII"

Si possono immettere o no spazi tra switch e parametri. Per esempio, "/C6" è lo stesso di "/C 6". Per nomi file lunghi, potrà essere richiesto di usare doppie virgolette. Per esempio /S"C:\Program Files\MyApp\MyDoc.DOC".

Specificare un 'Conversion Task'

 La sintassi per la linea di comando è:

 ConvertDoc /S{Original File(s)} /F#  /T{Target File(s)} /C#  [/M#] [/G]  [/V] [/R] [/L{LogFile}] [/B{LogToJobFile}] [/E] [/A#]

 Quanto incluso tra parentesi quadre "[]" è opzionale, tutti gli altri 'switch' sono richiesti.

/S, /T, /C# dovrebbero sempre essere specificati nella linea di comando. C'è tuttavia un'eccezione: quando /G è specificato, lo switch /T non è necessario.

 Si possono immettere o no spazi tra switch e parametri. Per esempio, "/C6" è lo stesso di "/C 6". Per nomi file lunghi, potrà essere richiesto di usare doppie virgolette. Per esempio /S"C:\Program Files\MyApp\MyDoc.DOC".

Switch da linea di comando: specifiche

Per ogni switch è riportata una descrizione dettagliata qui sotto:

Switch

Meaning

/J{File}

Specifica un file 'Conversion Job' (*.SII) da eseguire. Si deve aver creato in precedenza un file 'Conversion Job' per utilizzare questo switch.

/S{File}

I file di origine da convertire.

Un file singolo, incluso il suo percorso completo, può essere specificato per una conversione singola (come "D:\MyExcelFile\MyWordFile.DOC".)

Se si specifica un file singolo, assicurarsi che lo switch /T specifichi anche un file di output (come "D:\MyExcelFiles\TargetOutput.PDF".)

Alternativamente, si possono specificare intere directory utilizzando la sintassi generica (come "D:\MyWordFiles\*.DOC"). Se si specifica un'intera directory, assicurarsi che lo switch /T specifichi anche una directory con una nuova estensione per i file di output (come "D:\MyExcelFiles\*.PDF").

 Vedere anche /R per le sottocartelle.

/F #

Tipo di file dei file d'origine. I percorsi dei file d'origine sono specificati dallo switch /S. Questo switch specifica il tipo di file di questi file.

Questo switch è richiesto solamente quando si usa il metodo 'Convertire Doc' (/M2), altrimenti sarà ignorato. Se si usa MS Word (/M1) si può usare qualunque tipo di file riconosciuto da MS Word. Quando si usa la Conversione PDF, usare sempre un file PDF come tipo di file d'origine.

Si veda la tabella Costanti Tipo File per i valori disponibili.

/T{File}

File di output da creare dopo la conversione. Questi files dipendono dai file d'origine e dai metodi di conversione selezionati.

 Se si specifica un file singolo, assicurarsi che lo switch /S specifichi anche un singolo file d'origine (come "D:\MyExcelFiles\TargetOutput.DOC".)

 Alternativamente, si possono specificare intere directory utilizzando la sintassi generica (come "D:\MyWordFiles\*.PDF"). Se si specifica un'intera directory, assicurarsi che lo switch /S specifichi anche un'intera directory con l'estensione originale dei file d'origine (cioé "D:\MyExcelFiles\*.DOC").

 Questo switch è ignorato se lo switch /G è utilizzato.

/C #

Tipi di file del file di output. I percorsi dei file di output sono specificati dagli switch /T o /G. Questo switch specifica il tipo di file di questi file.

Vedere la tabella Costanti Tipo File per i valori disponibili.

/G

Salva i file nelle cartelle originali. Usa questo invece di /T per posizionare i file convertiti nella stessa cartella dei file originale.

/V

Verbose mode. Specifica questo switch per mostrare un messaggio che indichi la riuscita della conversione. Vedere anche /L

/R

Cerca ed elabora tutti i file trovati nelle sottocartelle specificate in /S. Sottodirectory ricorrenti (recursive subfolders). Si può aggiungere questo switch se si stanno elaborando intere directory di files. Vedi /S, /T e /G per più dettagli nel selezionare intere directory da convertire.

/M #

Specifica il metodo di conversione da usare. I seguenti valori sono validi:

 1= MS Word

 2= 'Convertire Doc' (default)

 3= Conversione PDF

 Questo switch non è richiesto se stai usando il metodo 'Convertire Doc'.

 Vedere Metodi di Conversione per dettagli aggiuntivi su questo switch.

/L{File}

Nome e percorso del log (come d:\mylogs\WCE.LOG). Se questo switch è specificato sarà creato un file log in cui verranno prodotti i risultati della conversione. Vedi anche /V

/B{File}

Salva il Log file come "Conversion Job". Questo è utile in quanto i file che hanno avuto problemi possono essere elaborati in seguito o con un metodo differente. /B è diverso da /L poiché il file generato con /B non include commenti estranei non permessi in un 'Conversion Job' file.

Switch da linea di comando: specifiche

Costanti tipo file: specifiche

Questa sezione spiega quanto c'è da specificare negli switch /C# e /F# per i tipi di file d'origine e di output dalla linea di comando. Queste costanti sono dipendenti dal metodo di conversione che si sta per usare (vedi sezione sui metodi di conversione per maggiori informazioni).

Metodo di conversione 'Convertire Doc'

La tabella seguente è valida per specificare le informazioni da linea di comando per gli switch /C# e /F# se si utilizza il metodo di conversione 'Convertire Doc'. 

File Type Constant

File Type

1

Text

4

HTML

5

RTF Rich Text Format

6

Unicode Text

9

DOC,  MS Word Doc

*12

formato PDF

13 Word Document (*.DOCX) XML format
*14 formato PDF/A -1b

Costanti tipo file (per l'uso con switch per linea di comando /M2 /F# e /C#)

* = non può essere usato PDF come tipo file d'origine.

Metodo di conversione MS Word

 La tabella seguente è valida per specificare le informazioni da linea di comando per gli switch /C# se si utilizza il metodo di conversione MS Word. Altre costanti possono apparire quando si seleziona "OTHER FILE TYPES" dal file d'origine all'interno dell'interfaccia grafica utente (GUI).

File Type Constant

File Type

Minimum Version

0

Come documento Word (*DOC.)

 

12

Word Document (*.DOCX) XML format

Office 2007

4

Testo  Dos (*.TXT)

 

5

Testo DOS - interruzioni di riga (*TXT.)

 

7

Testo codificato (*TXT.)

 

8

HTML (*.HTM, *.HTML)

 

6

Rich Text Format (RTF)

 

2

Testo

 

3

Testo - interruzioni di riga

 

7

Testo Unicode

 

9

Single File Web Page (*.MHT, *.MHTML)

Office 2003

10

Web Page Filtered (*.HTM, *.HTML)

Office 2003

11

XML Document

Office 2003

13

Word Macro-enabled Document (*.DOCM)

Office 2007

16

Word default document ‘SAVE AS’ file format. For Microsoft Office Word 2007 this is DOCX, but can be modified by a user.

Office 2007

17

PDF (requires Microsoft Add-in “Microsoft Save as PDF or XPS”)

Office 2007

18

XPS (requires Microsoft Add-in “Microsoft Save as PDF or XPS”)

Office 2007

19

Word XML Document (*.XML)

Office 2007

20

Word XML Macro Enabled (*.XML)

Office 2007

Costanti tipo file per l'uso con switch per linea di comando /M1 e /C#

Metodo di conversione PDF

La tabella seguente è valida per specificare le informazioni da linea di comando per gli switch /C# e /F# se si utilizza il metodo di conversione PDF.

File Type Constant

File Type

1

Text

2

HTML

3

RTF/DOC
4 DOCX

 File Type Constants for use with the /M3 and /C# command line switches

Converti file con 'Convertire Doc', lo strumento per la conversione di file omnicomprensivo.

 

 

Conversione documento

ATLANTA, GA --- La MDdatacor, inc., azienda leader nella fornitura di prodotti per la gestione di informazioni cliniche a medici e aziende sanitarie, ha recentemente scelto Convertire Doc, un programma per la conversione di documenti della SoftInterface, Inc. come prodotto base per convertire documenti "Office" in file di testo standard.

 "Siamo molto contenti della nostra decisione di utilizzare Convertire Doc," ha commentato Tim Lewis, vicepresidente dei sistemi informatici della MDdatacor. "Un programma efficiente che al momento converte per noi circa 75000 documenti al giorno. Siamo entusiasti del fatto che il programma abbia un'interfaccia da linea di comando, perché ci permette di integrare sofisticate routine di automazione. Abbiamo valutato altri pacchetti software che costano dalle 10 alle 20 volte di più, ma abbiamo selezionato Convertire Doc per via della sua velocità e dell'ottimo servizio della SoftInterface. Siamo molto felici per la celerità con cui il team di sviluppo risponde alle nostre richieste."

Convertire PDF

"Un ottimo servizio clienti, una grande sollecitudine verso le nostre necessità, e un'illuminante velocità di sviluppo sono la mia esperienza con lo staff di Softinterface Inc. In un paio d'ore di installazione del prodotto WordConverterEXE, mi sono convinto che entrando in affari con questa azienda ho fatto la scelta giusta.

 Da mesi adesso, i loro prodotti lavorano senza problemi in ambiente critico. Grazie a un paio di richieste di personalizzazione che sono state completate e inviate lo stesso giorno in cui sono state richieste, WordconverterEXE ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro.

 È stato un piacere collaborare con la vostra squadra. Grazie di nuovo!"

Bruce King

IBM Canada, Toronto, Ontario


"Just read the TechnoLawyer post from Troy Piersma. I concur completely.  I recently left a big firm which used DeltaView, and looked to get an equivalent program after being blown off by the DeltaView sales rep because I wasn't big enough for their policy. My Tabs and Practices master reseller, Judy Lassek, had also put me in WORLDOX, with which I am very pleased. She had heard of DiffDocs through her network, and I downloaded it and tried it out. I had a hard time comparing versions of the same document at first, but after receiving an update from DiffDocs, it has worked very well for me. My practice is transactional, requiring revising contracts regularly, and the program works great for doing that kind of comparison. I recommend that solos and others try it out, if for no other reason than the company is such a refreshing change from its competition! However, that wouldn't make much difference if the product itself weren't good."  Michael V. Mulchay, PLC


I vostri prodotti sono utilissimi, facili da usare e utilizzabili con script, cioé quanto desideriamo per la gestione dei files MS Word e Excel. Grazie per il vostro continuo contatto riguardo questi strumenti.  Mark Purinton EMC Corporation  'Diff Doc'  + 'Convertire Doc'

 

 

Convertire PDF - Conversione Documento

Google