Convertire Excel con Convertire XLS


Product Navigation
Clienti
 

Convertire Excel con Convertire XLS

"Un ottimo servizio clienti, una grande sollecitudine verso le nostre necessità, e un'illuminante velocità di sviluppo sono la mia esperienza con lo staff di Softinterface Inc. In un paio d'ore di installazione del prodotto WordConverterEXE, mi sono convinto che entrando in affari con questa azienda ho fatto la scelta giusta.

Bruce King, IBM Canada, Toronto, Ontario


Convertire Excel con Convertire XLS

ATLANTA, GA --- La MDdatacor, inc., azienda leader nella fornitura di prodotti per la gestione di informazioni cliniche a medici e aziende sanitarie, ha recentemente scelto Convertire Doc, un programma per la conversione di documenti della SoftInterface, Inc. come prodotto base per convertire documenti "Office" in file di testo standard.
"Siamo molto contenti della nostra decisione di utilizzare Convertire Doc," ha commentato Tim Lewis, vicepresidente dei sistemi informatici della MDdatacor. "Un programma efficiente che al momento converte per noi circa 75000 documenti al giorno. Siamo entusiasti del fatto che il programma abbia un'interfaccia da linea di comando, perché ci permette di integrare sofisticate routine di automazione. Abbiamo valutato altri pacchetti software che costano dalle 10 alle 20 volte di più, ma abbiamo selezionato Convertire Doc per via della sua velocità e dell'ottimo servizio della SoftInterface. Siamo molto felici per la celerità con cui il team di sviluppo risponde alle nostre richieste."


Click for the BBB Business Review of this Computers Hardware, Software & Services in Santa Monica CA

 

'Convert XLS' (Convertire Excel)

Utilità per la conversione di file MS Excel (XLS, XLSX, XLSM, CSV, TXT etc) e la manipolazione di fogli di calcolo

English, Deutsch, Français, Italiano, 日本語, Brazilian Portuguese, Español, Dutch, Other Languages

 

Convertire Excel con Convertire XLS

'Convertire XLS' è un programma per la conversione di fogli di calcolo, sofisticato e di semplice utilizzo, progettato per formati Excel, testo e CSV (testo delimitato da virgole). È lo strumento ideale quando si ha bisogno di convertire decine e centinaia di fogli di calcolo Excel, in diverse cartelle e in una varietà di formati. Se invece necessiti semplicemente di modificare fogli di calcolo Excel, 'Convertire XLS' ti offre numerose funzioni specifiche, che includono:

 

  • Copiare dati specifici da un foglio di calcolo a un altro, all'interno dello stesso o di un diverso file di lavoro e specificando i limiti su cui lavorare!

  • Unire/Concatenare dati specifici di un dato foglio di calcolo da un'intera cartella di file di lavoro a singoli fogli.

  • Copiare interi fogli di lavoro (inclusa la formattazione) sullo stesso o su un diverso file di lavoro, e specificarne la collocazione all'interno del file stesso.

  • Aggiungere un nuovo foglio di calcolo e specificare dove collocarlo.

  • Cancellare singoli o interi range di fogli di calcolo all'interno di un file di lavoro.

  • Spostare un foglio di calcolo in una locazione specifica all'interno di un file di lavoro.

  • Rinominare fogli di calcolo esistenti.

  • Utilizzare numerose possibilità di manipolazione per formati CSV (testo delimitato da virgole)
  • Conversione Excel

' Convertire XLS' può essere eseguito da linea di comando, permettendo l'uso in modalità batch, ma anche essere lanciato da altri programmi. Clicca qui per "Convert DOC", un'utilità di conversione documenti.

Clicca qui per accedere alla documentazione on line.
 

Testo, CSV e HTML (oltre a vari formati di database) sono solo alcuni dei molteplici formati con cui puoi utilizzare questo convertitore Excel, da e verso formati XLS. Oltre alla funzione di conversione, 'Convertire XLS' possiede altre caratteristiche che ne esaltano l'utilità. Ad esempio possono essere specificati interi file da convertire in cartelle e sotto-cartelle. In più si può scegliere di posizionare i file convertiti all'interno della cartella originale o in un'altra cartella a tua scelta.

Oltre alla manipolazione di fogli di calcolo, sono state aggiunte molteplici funzioni speciali per i file di testo, che includono:

  • (DOC, RTF, HTM e TXT) Concatenare file. I contenuti dei file originali vengono posti alla fine del file di arrivo

  • (DOC, RTF, HTM e TXT) Rimuovere righe vuote

  • (DOC, RTF, HTM e TXT) Ricercare e sostituire stringhe

  • (*,CSV) Circondare campi con virgolette

  • (*,CSV) Ordinare campi con spazi

  • (*,CSV) Sostituire virgole con altri delimitatori

  • (*,CSV) Rimuovere righe vuote

  • (*,CSV) Includere righe specifiche e eliminare le altre

  • (*,CSV) Includere colonne specifiche e eliminare le altre

  • (*,CSV) Rimuovere caratteri di controllo

  • (*,CSV) Eliminare virgole in eccesso

  • Lanciare (Eseguire) un programma

Puoi ripetere complessi processi di conversione semplicemente ripristinando i precedenti lavori ('Conversion Jobs'). Un 'Conversion Job' consiste nei diversi processi ('Conversion Tasks') programmati in una sessione specifica. Ogni processo puo' essere elaborato dettagliatamente grazie ad un'interfaccia utente semplice e intuitiva. Questo renderà le tue conversioni Excel future un gioco da ragazzi.


Funzioni di 'Convertire XLS'

  • Esecuzione da linea di comando (invisibile durante il processo) e interfaccia grafica GUI per una flessibilità completa e potente.

  • Salvataggio e ripristino di precedenti configurazioni per conversioni complesse.

  • Processi speciali di manipolazione avanzata per Excel, inclusi spostamento, cancellazione, aggiunta e copia di fogli di calcolo. Concatenamento di file Excel in singoli fogli di calcolo.

  • Processi speciali per file, inclusi concatenamento dati, rimozione di righe extra, esecuzione di applicazioni esterne, ricerca e sostituzione di stringhe e molto altro ancora.

  • Numerosi metodi per la manipolazione di file di testo delimitato da virgola (CSV).

  • Supporto per "recursive subfolders" (sottocartelle ricorrenti).

  • Tutti i parametri, inclusi file di origine e output, le opzioni di conversione, etc., persistono durante l'esecuzione del programma.

  • Ogni processo in batch-mode può essere interrotti a metà e ripristinato in seguito.

  • Si adatta a tutte le lingue.

Vuoi convertire file di testo complessi in file XLS o CSV? Prova 'TXL Wizard'!  Convertire Excel con 'ConvertXLS'!
 

Vuoi un convertitore di file? Prova il download (è gratis)!

Download e scopri come mai la Softinterface è una delle case emergenti più importanti al mondo.

Conversione Excel!

 

Guida alla Linea di Comando di 'ConvertXLS'

'Convertire XLS' può essere eseguito senza interfaccia grafica GUI utilizzando la linea di comando, proprio come ai bei vecchi tempi del DOS. Si può alternativamente iniziare l'esecuzione da linea di comando con il prompt del sistema operativo, o all'interno di Windows tramite Start-Esegui. Infine, l'interfaccia da linea di comando può essere utilizzata con file Batch (file con estensione *.bat).

Ci sono due tipi di approcci per l'utilizzo da linea di comando:

A) Specificare un lavoro di conversione ('Conversion Job') che è stato progettato utilizzando l'interfaccia grafica (GUI)
B) Specificare un processo di conversione ('Conversion Task') in dettaglio

Specificare un 'Conversion Job' è molto semplice: si ha solo bisogno di dire a
'Convertire XLS' dove trovare il file *.SII associato. Tutti i dettagli associati a questo progetto sono eseguiti in una volta.

Specificare un 'Conversion Task' è più impegnativo, ma non richiede una precedente creazione di un file di 'Conversion Job'.

Ognuno di questi approcci è discusso dettagliatamente qui sotto.
 

Importante: per utilizzare la linea di comando bisogna operare in uno dei seguenti modi:

A) settare nelle tue variabili d'ambiente il percorso che alloca ConvertXLS.EXE, oppure
B) copiare ConvertXLS.EXE nella stessa cartella del file batch.

Altrimenti, comparirà il seguente errore:

"'ConvertXLS' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file"
(ConvertXLS non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma eseguibile o file batch.)

Specificare un 'Conversion Job'

La sintassi per specificare un 'Conversion Job' (lavoro di conversione) è:

ConvertXLS /J{ConversionJobFile}  [/V] [/L{LogFile}] [/B{LogToJobFile}]

I campi inclusi tra parentesi quadre "[]" sono opzionali, tutti gli altri switch sono richiesti. Inoltre /J dovrebbe essere sempre specificato nella linea di comando.

Esempio:

Per eseguire il 'Conversion Job' specificato dal file "C:\MyJobs\ApplesOranges.SII" digita la seguente sintassi al prompt dei comandi:

 
ConvertXLS /J"C:\MyJobs\ApplesOranges.SII"

Puoi includere o escludere gli spazi tra gli switch e i parametri. Per esempio, "/C6" è lo stesso di "/C 6". Per nomi di file lunghi ti potrà essere richiesto di utilizzare le virgolette. Per esempio /J"C:\Program Files\MyApp\MyDoc.DOC".
 

Specificare un 'Conversion Task'

La sintassi per specificare un "Conversion Task" (processo di conversione) da linea di comando è:

ConvertXLS /S{Original File(s)} /T{Target File(s)} /C# [/N] [/G] [/V] [/R] [/L{LogFile}] [/B{LogToJobFile}]

I campi inclusi tra parentesi quadre "[]" sono opzionali, tutti gli altri switch sono richiesti. Inoltre, /S, /T, /C# dovrebbero essere sempre specificati nella linea di comando. C'è comunque un'eccezione, e cioè quando /G (salva nella cartella originale) è specificato, lo switch /T non è necessario.

Puoi includere o escludere gli spazi tra switch e parametri. Per esempio, "/C6" è lo stesso di "/C 6". Per nomi file lunghi, ti potrà essere richiesto di utilizzare doppie virgolette. Per esempio /S"C:\Program Files\MyApp\MyDoc.DOC".

/S{File di origine} è usato per specificare quali file convertire. Puoi specificare un file singolo, o in alcuni casi un intero set di file utilizzando le wildcard (es.: "C:\MyFiles\*.XLS". /T{File di output} dovrebbe sempre essere diverso da /S{File di origine}.

__________________________________________________________________________________________________________
Nota aggiuntiva: qualunque formato file che MS Excel può aprire è un file di origine valido per /S{File di origine}.
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

/T{File di output} è usato per specificare dove salvare i file convertiti. Puoi specificare un file singolo, o in alcuni casi un intero set di file usando le wildcard (es.: "C:\MyFiles\*.XLS). /T{File di output} dovrebbe essere sempre diverso da /S{File di origine}.

[/C#] dice a "Convert XLS" in quale formato convertire il /T{File di output}. Per tutte le costanti vedere 'Special Process' File Type Constants.

[/N] è usato per specificare quali fogli convertire, se si specifica una conversione da Excel ad altro formato. Usa "*" per ogni foglio. Si può usare il nome del foglio, o l'indice numerico. Se si usa l'indice numerico, si possono specificare entro quali limiti processare i fogli di calcolo (es. "1,4,10-20" e "4-10,9" etc.)

[/G] salva i file nella cartella originale. Usare questo switch anzichè /T per allocare i file convertiti nella stessa cartella del file originale. Non può essere usato quando si converte un singolo file specificato dall'interno di una cartella. Usare invece lo switch /T.

[/V] Verbose mode. Specifica questo switch per mostrare una finestra di messaggio indicante che la conversione è avvenuta con successo. Vedi anche /L

[/R] Cerca e processa tutti i file trovati nelle sottocartelle specificate in /S. Sottocartelle ricorrenti. Si può aggiungere questo interruttore se si stanno processando intere directory di file. Vedi /S, /T, e /G per maggiori dettagli nella selezione di intere directory da convertire.

[/L{LogFile}] Percorso e nome del file log (es. d:\mylogs\WCE.LOG). Se questo switch è specificato verrà creato un log con il percorso e nome specificati e i risultati della conversione saranno ivi scritti. Vedi anche /V

[/B{LogToJobFile}] Salva il file Log come "Conversion Job" SOLO SE SI SEGNALANO ERRORI. Questo switch è utile allorché i file che hanno presentato problemi possano essere processati successivamente e con diversi metodi. /B si differenzia da /L poiché il file generato con /B non includerà commenti estranei non consentiti in un file di 'Conversion Job'. E' salvato come file formato .SII per essere utilizzato successivamente come un lavoro di conversione.
 

Vedere anche:

Specifying a 'Conversion Job File

Specifying a 'Special Processing' Task

Excel Conversion File Type Constants

Convertire Excel con 'ConvertXLS'!

Il vostro fantastico strumento ha impiegato appena dieci minuti per unire tutti i 22.000 file in un gigantesco file da 2 gigabyte. Per propositi comparativi, il programma che scrisse i file ha impiegato approssimativamente 30 ore per scrivere i suddetti 22.000 file. Sistema: Pentium 1GHz con 512 MB RAM 'Convertire XLS' Linda Romano

"Grazie. Il prodotto è stupefacente. Ha fatto esattamente ciò di cui avevo bisogno. Avevo 1321 file che dovevo convertire in Word. Ha fatto tutto in circa 6 minuti." Don Geiger Cullen an Dykman June 2003.

Convertire Excel con Convertire XLS

ATLANTA, GA --- La MDdatacor, inc., azienda leader nella fornitura di prodotti per la gestione di informazioni cliniche a medici e aziende sanitarie, ha recentemente scelto Convertire Doc, un programma per la conversione di documenti della SoftInterface, Inc. come prodotto base per convertire documenti "Office" in file di testo standard.

"Siamo molto contenti della nostra decisione di utilizzare Convertire Doc," ha commentato Tim Lewis, vicepresidente dei sistemi informatici della MDdatacor. "Un programma efficiente che al momento converte per noi circa 75000 documenti al giorno. Siamo entusiasti del fatto che il programma abbia un'interfaccia da linea di comando, perché ci permette di integrare sofisticate routine di automazione. Abbiamo valutato altri pacchetti software che costano dalle 10 alle 20 volte di più, ma abbiamo selezionato Convertire Doc per via della sua velocità e dell'ottimo servizio della SoftInterface. Siamo molto felici per la celerità con cui il team di sviluppo risponde alle nostre richieste."

I vostri prodotti sono utilissimi, facili da usare e utilizzabili con script, cioé quanto desideriamo per la gestione dei files MS Word e Excel. Grazie per il vostro continuo contatto riguardo questi strumenti. Mark Purinton EMC Corporation  'Diff Doc'  + 'Convertire Doc'

Convertire Excel con Convertire XLS

"Un ottimo servizio clienti, una grande sollecitudine verso le nostre necessità, e un'illuminante velocità di sviluppo sono la mia esperienza con lo staff di Softinterface Inc. In un paio d'ore di installazione del prodotto WordConverterEXE, mi sono convinto che entrando in affari con questa azienda ho fatto la scelta giusta.

  Da mesi adesso, i loro prodotti lavorano senza problemi in ambiente critico. Grazie a un paio di richieste di personalizzazione che sono state completate e inviate lo stesso giorno in cui sono state richieste, WordconverterEXE ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro.

È stato un piacere collaborare con la vostra squadra. Grazie di nuovo!"

Bruce King

IBM Canada, Toronto, Ontario

 

Google

Convertire Excel con 'ConvertXLS'!

PROMOZIONE SPECIALE: Compra 'Convertire XLS' e ricevi 'Convert DOC', 'Convert Image' e 'Convert PowerPoint' gratis!